Marracash, frecciatina per Fedez? Il rapper: 'Si dice impegnato poi fa musica che non lo è'

Marracash, frecciatina per Fedez? Il rapper: 'Si dice impegnato poi fa musica che non lo è'

Tra il rapper di "Status" e Fedez sembra non correre buon sangue. Già nel 2014, in "Veleno per topic", il socio di J-Ax aveva lanciato una frecciatina al collega, rappando: "Sono il manager di me stesso, non sono una sanguizukar", riferendosi a Paola Zukar, manager di Marracash e di Fabri Fibra.



Caricamento video in corso Link


La replica di Marracash era arrivata pochi mesi dopo, quando in un verso "A volte esagero" il rapper sembrava riferirsi alla canzone che Fedez ha scritto come inno del Movimento 5 Stelle: "Almeno scrivi una canzone per un partito".



Caricamento video in corso Link


Ora, però, Marracash sembra tornare a lanciare una frecciatina a Fedez. In un'intervista concessa ad Andrea Laffranchi per il Corriere della Sera, parlando della salute della musica italiana, il rapper ha detto:

"Anche nel rapper molti non raccontano più storie e hanno testi che sembrano arrivare da generatore automatico di frasi fatte e tweet. È frustrante sperimentare se alla fine le radio non ti passano e c'è paura del dibattito. E non pensiamo che sia dibattito discutere con Gasparri su Twitter".



"Frecciata per Fedez, che col politico si è pizzicato più volte via social?", incalza il giornalista. Marracash risponde:

"Si dice impegnato poi fa musica che non lo è. Si parla di lui e non delle sue canzoni. Fare musica di qualità è un impegno civile".



Fedez, al momento non ha risposto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.