Moby: è online l'album gratuito "Long Ambients1: Calm. Sleep" - ASCOLTA

Moby: è online l'album gratuito "Long Ambients1: Calm. Sleep" - ASCOLTA

Moby è stato assente dalle scene, a livello discografico, per tre anni; ora, però, l'artista statunitense è tornato con un nuovo album gratuito che consta di 11 brani ed è intitolato "Long Ambients1: Calm. Sleep". Questo lavoro è stato concepito con l'idea che diventasse la colonna sonora di session di yoga e di meditazione o semplicemente per conciliare il sonno.

Moby stesso spiega:

Negli ultimi due anni ho prodotto musica molto, molto, molto tranquilla, da ascoltare mentre facevo yoga, oppure mentre riposavo o meditavo, ma anche quando mi sentivo in preda al panico. Niente batteria, niente voce, solo accordi estremamente tranquilli, quieti e delicati, sonorità adatte allo yoga o al dormire.

"Long Ambients1: Calm. Sleep", coi suoi 11 pezzi, dura circa quattro ore ed evoca paesaggi sonori estremamente rilassanti.
E' possibile ascoltarlo qui sotto:

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.