Rockol30

Comunicato Stampa: Addiction Crew in concerto al Rolling Stone di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions e Play Boyz
presentano

“Saturday Night Live”

con Lost&Found, Rapid Fire, Downstroke, Body Bags, Gate Three, Oxidiana e B-negative in concerto
special guest ADDICTION CREW!

Sabato 2 ottobre - Ore 21:30
Ingresso con consumazione: 13 euro (10 entro le 23:30)

Anche sabato 2 ottobre la Saturday Night Live tornerà ad ospitare, a chiusura dei concerti delle giovani band, la performance live di una band già più che affermata, una sorta di in bocca al lupo da parte dei ‘fratelli maggiori’ di questi ragazzi, che sognano solo di imitarne il cammino… Questa volta, i ‘fratelli maggiori’ sono gli Addiction Crew!

Gli Addiction nascono nel 1996, e da subito il gruppo propone un sound frutto di una grandissima passione per l’ R&B ed il Nu-metal. L’attività live parte alla grande da subito: pensate in fatti che durante il 1999 hanno accompagnato in tour i Sepultura in una parte del loro “Against Tour”! Ma finalmente è giunto il momento di arrivare al lavoro in studio. Infatti gli Addiction hanno firmato con la Earache Records un contratto per la diffusione internazionale dei loro album, il priòo dei quali “Break In Life” è uscito nei negozi da pochissimi giorni, il 20 settembre per l’esattezza. L’album è preceduto dal singolo "What about", che ci fa conoscere la nuova voce femminile degli Addiction, Marta! Alla release dell’album seguirà un esteso tour europeo, la cui partenza è prevista per la fine dell’ anno. Ma per il momento non perdete l’occasione di conoscere il nuovo materiale degli Addiction Crew. L’occasione ve la regala il Rolling!
Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Lost&Found, Rapid Fire, Downstroke, Body Bags, Gate Three, Oxidiana e B-negative: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.