Fedez contro Salvini sui social. Il politico 'offeso' per un dito medio, dice che mangerà solo gelati italiani: 'Avvisate il New York Times', risponde il rapper

Fedez contro Salvini sui social. Il politico 'offeso' per un dito medio, dice che mangerà solo gelati italiani: 'Avvisate il New York Times', risponde il rapper

Scambio di battute tra Fedez e Matteo Salvini sui social. Tutto parte da una frase contenuta nel nuovo singolo del rapper in duetto con J-Ax, "Vorrei ma non posto": "Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l'oro in bocca, si tratta di un rom", rappa Fedez nella seconda strofa della canzone. Inoltre, nel videoclip della canzone, pronunciando il cognome del politico il rapper mostra il dito medio alla telecamera. Matteo Salvini sembra non averla presa bene e su Facebook ha scritto:

"Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l'estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest'estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!".




Fedez, su Twitter, ha risposto:

"Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!".




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.