Rage Against The Machine: cosa bolle in pentola?

Rage Against The Machine: cosa bolle in pentola?

Non è ancora chiaro cosa ci sia in ballo, ma qualcosa si sta muovendo in casa Rage Against The Machine. La band, infatti, ha lanciato un sito interamente nuovo (http://prophetsofrage.com - che però non sempre si carica, probabilmente a causa del sovraccarico di accessi) in cui è visibile un conto alla rovescia che finirà il prossimo 1 giugno.

Sempre nel sito è presente un campo in cui inserire il proprio indirizzo email: facendolo si riceve in casella di posta un'immagine con la scritta "“Clear the way for the prophets of rage" (che è anche parte del testo di "Prophets of rqge", brano dei Public Enemy), "The party's over, summer 2016"  e l'hashtag #TakeThePowerBack – che rimanda al titolo di una loro canzone.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/v7lQTvx6WjpEH50CEpVJ9TwsTuc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Floudwire.com%2Ffiles%2F2016%2F05%2FProphetsOfRage.png

A questo si aggiunge il fatto che Chuck D dei Public Enemy recentemente ha twittato un paio di video live dei Rage Against The Machine tratti dal concerto del 2010 al Finsbury Park di Londra. Quindi è ipotizzabile una collaborazione fra i due gruppi, ma soprattutto un ritorno nell'estate del 2016 per la band di Morello e De La Rocha, ormai assente da anni dai palchi e dalle scene.

Stando a quanto riportato da "Loudwire", diversi poster simili all'immagine inviata via email sono comparsi nelle strade di Los Angeles a testimonianza di una campagna mirata.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.