Jerry Only (Misfits) sulla reunion della band e su Danzig: "Mai stati amici. Gli avrei tagliato la gola."

Jerry Only (Misfits) sulla reunion della band e su Danzig: "Mai stati amici. Gli avrei tagliato la gola."

Qualche giorno fa Glenn Danzig ha annunciato che si sarebbe unito ai Misfits per i concerti del Riot Fest il prossimo settembre. Un annuncio a suo modo storico, infatti Glenn Danzig era uscito dalla punk rock band del New Jersey nel 1983 per poi formare, nel 1987, i Danzig.

Sulla reunion e, soprattutto, sul suo rapporto con Danzig ha parlato a Rolling Stone, l’altra anima dei Misfits, il bassista Jerry Only: "Non siamo mai stati amici. Eravamo solo avversari. A Larry Bird non piaceva Michael Jordan in campo, ma poi quando andavano al bar erano cool."

Only e Danzig hanno portato avanti per lungo tempo un contenzioso senza esclusione di colpi su chi avesse diritto a poter usufruire del marchio Misfits. Poi è accaduto che gli ultimi litigi hanno portato al dialogo, come dice Jerry Only: “Eravamo arrivati al punto che ci saremmo tagliati la gola. Sembrava che dovesse iniziare un’altra battaglia legale, invece si è trasformata in una reunion. Siamo usciti dalla porta consapevoli che saremmo tornati a suonare assieme. E’ stata una bella cosa”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.