Amici 15, la settima puntata

Amici 15, la settima puntata

È andata in onda questa sera su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici 15, registrata lo scorso sabato. La prima delle due manches ha visto vincere la squadra blu grazie alle esibizioni del cantante Sergio, che nella prima prova ha duettato con J-Ax, nella terza ha "duettato" con il ballerino Ale su "What a wonderful world", nella quarta ha condiviso il palco con Biagio Antonacci. In ballottaggio è dunque finita la band dei La Rua, della squadra bianca.

La seconda delle due manches ha invece visto vincere di nuovo la squadra blu, ancora grazie alle prove di Sergio, che ha cantato l'inedito (ormai edito) "Big boy" e ha duettato con Nek e J-Ax. In ballottaggio è dunque finito Lele, cantante della squadra bianca.

Nel testa a testa finale ha avuto la meglio Lele: i La Rua hanno abbandonato così la scuola di Amici.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.