Stone Roses: ecco il nuovo singolo "All For One" dopo 21 anni - ASCOLTA

Stone Roses: ecco il nuovo singolo "All For One" dopo 21 anni - ASCOLTA

I rocker mancuniani Stone Roses, a quattro anni dalla reunion live del 2012, hanno finalmente sfornato un nuovo brano. Si tratta del singolo "All For One", annunciato sibillinamente con una serie di poster disseminati per la città di Manchester (quartier generale del gruppo) e trasmesso in anteprima su BBC Radio 1 nel corso dello show condotto da Annie Mac.

La canzone è disponibile su iTunes oppure ascoltabile in streaming qui sotto:

La band non dava segni di vita, a livello di nuovo materiale, dal lontano 1995. A quanto pare Ian Brown e i suoi hanno però lavorato a materiale inedito con il produttore di Adele Paul Epworth, nel suo studio londinese The Church: si parla, infatti, di un nuovo album che uscirà prima dell'inizio di una serie di date estive.

Gli Stone Roses per questa estate hanno una serie di esibizioni già fissate (le loro prima dal 2013) per festival molto importanti, fra Inghilterra, Irlanda, Giappone e USA:

giugno
02 – Tokyo, JP @ Nippon Budokan
03 – Tokyo, JP @ Nippon Budokan
15 – Manchester, UK @ Etihad Stadium
17 – Manchester, UK @ Etihad Stadium
18 – Manchester, UK @ Etihad Stadium
19 – Manchester, UK @ Etihad Stadium
30 – New York, NY @ Madison Square Garden ^
luglio
08 – Perthshire, UK @ T in the Park
09 – Dublin, IE @ Marlay Park

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.