Anohni, la recensione di "Hopelessness"

Anohni, la recensione di "Hopelessness"

E' uscito "Hopelessnes", il primo disco di Antony Hegarty con la sua nuova identità, Anohni. Lo abbiamo recensito nel nostro spazio dischi.

 C’era una volta Antony Hegarty, figura di culto della New York underground, una voce potente e duttile al servizio di armonie eteree e leggere, legate a doppio filo al fascino sottile dell’ambiguità. Per chi si fosse addentrato nei peggiori bar della grande mela c’era la possibilità di assistere alle performance di una chanteuse en travesti, dal fisico imponente e una carica interpretativa del tutto fuori dall’ordinario. Anthony in breve ha saputo creare quella realtà, artistica e umana, che cercava da tempo per sé, finendo per diventare una stella tale che personaggi del calibro di Lou Reed e Björk non erano immuni al suo carisma.

Senza la band, la vita di Antony si celebra con una nuova identità, quella tutta al femminile di Anohni e un primo album come solista, “Hopelessness”...

CONTINUA QUA A LEGGERE LA RECENSIONE DI !HOPELESSNESS" DI ANOHNI

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.