Comunicato Stampa: Justin Harris DJ Set venerdì ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Justin Harris DJ Set venerdì ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JUSTIN HARRIS (FREAKS)
dj set
Venerdì 1 Ottobre 2004*

La club-night dei Magazzini Generali ospita questa sera Justin Harris membro del collettivo Music For Freaks.
Justin Harris con il suo ultimo album intitolato “The Man Who Lived Underground” uscito l’inverno scorso, ha ottenuto grande attenzione da parte della stampa specializzata. Un’attenzione meritata, perché il terzo Lp di Luke Solomon e Justin Harris, che insieme formano il duo “Freaks”, è un piccolo capolavoro, un disco ambizioso e complesso, all’interno del quale i “grooves” e le melodie migliori non vengono risparmiati da questo spietato lavoro di forbici. E’ proprio l’essenzialità delle tracce a consentire al disco dei Freaks di non essere una semplice collezione di 12”, ma un album vero e proprio, il cui protagonista è proprio il ritmo. “The Man Who Lived Underground” è soprattutto un viaggio in compagnia di un beat sempre pulsante che più che farvi ballare vi ipnotizzerà. La musica dei Freaks sembra pensata più per stimolare il cervello che per far muovere i piedi. “Provate ad ascoltare Nyce & Slo”: difficile pensare di ascoltarla nel peak time di un dj set, ma se la lasciate come sottofondo mentre guidate o lavorate al computer vi scivolerà sotto pelle e vi ritroverete posseduti dal suo groove”.
Arricchito dalla presenza di ospiti come Green Velvet e Lil’Louis, Derrick L. Carter (che tra l’altro guida insieme a Luke Solomon l’ottima label Classic e Music For Freaks), The Man Who Lived Underground è un’album che vi trasportata in una dimensione opaca e affascinante di pensieri in “loop”, ossessioni sfocate ed emozioni confuse ma intense.
Per gli amanti della buona house music un disco da collezionare e soprattutto una serata da non perdere!!!! Ad aprire la serata l’immancabile dj set di Lele Sacchi.

* Ingresso libero_consumazione obbligatoria 18 euro

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.