Concerto del Primo Maggio 2016 a Roma, l'organizzazione risponde ai Marlene Kuntz: 'Ci siamo chiariti, saranno con noi anche nel 2017'

Concerto del Primo Maggio 2016 a Roma, l'organizzazione risponde ai Marlene Kuntz: 'Ci siamo chiariti, saranno con noi anche nel 2017'

Nel backstage del Concerto di Piazza San Giovanni a Roma, l'organizzatore Massimo Bonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell'edizione 2016 del tradizionale Concertone (Rockol ve ne riferirà più tardi) e ha risposto ai Marlene Kuntz in merito all'incidente per il quale il set della band è stato interrotto. Ecco cosa ha detto Bonelli in relazione all'incidente:
 

"C'è stato un misunderstanding con la regia, non abbiamo capito come sia stato possibile, ma è successo. Con i Marlene ci conosciamo da 16 anni, ho organizzato un loro concerto in un festival che era ospitato nel mio paese, nel 2000. C'è stata un'incomprensione tra i Marlene e la regia audio. Loro le prove le avevano fatte, ma questo è il bello della diretta: avevano altri cinque minuti per suonare 'Nuotando nell'aria', che è il pezzo che tutti i fan dei Marlene amano, ma pensavano che il loro set fosse terminato e quindi sono scesi. Non si è trattato di un guasto tecnico, ma di un errore umano. Ci siamo chiariti, loro hanno capito quello che è successo. Ma ripagheremo alla grande: l'anno prossimo i Marlene saranno di nuovo con noi, è il primo ospite del 2017. Salvo problemi insormontabili, ovviamente"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.