Prince, funerale privato (ma presto una celebrazione pubblica)

Prince, funerale privato (ma presto una celebrazione pubblica)

Si è svolto in forma privata ieri, sabato 23 aprile, il funerale di Prince. La cerimonia del folletto di Minneapolis scomparso il 21 aprile ha avuto luogo in forma strettamente privata, alla presenza di pochi amici (tra cui Sheila E.) e dei parenti, nella sua Paisley Park.

Il corpo di Prince è stato quindi cremato. Le ceneri verranno tumulate in un un luogo segreto.

Ecco il comunicato diffuso dal suo ufficio stampa:

“Poche ore fa, Prince è stato celebrato da un piccolo gruppo di  persone a lui care: la famiglia, gli amici e i suoi musicisti, in una cerimonia privata, per un addio amorevole. I resti di Prince sono stati cremati e il luogo della tumulazione rimarrà privato. Vi chiediamo di pregare per lui, per la sua famiglia e per i suoi amici.

La causa della morte rimane sconosciuta e ci vorranno almeno quattro settimane prima di ricevere i risultati dell'autopsia. L'annuncio di una celebrazione musicale verrà dato presto"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.