Lush: l'EP della reunion "Blind Spot" è online - ASCOLTA
I Lush, band shoegaze londinese,hanno ripreso le attività e a 20 anni dallo scioglimento tornano con un EP di inediti e una serie di date. Il disco in particolare, sul mercato dal 22 aprile, è intitolato "Blind Spot" e consta di quattro brani nuovi di zecca. E' ora possibile ascoltarlo in streaming online:
"Blind Spot" è stato inciso nel corso della passata estate con l'aiuto dei produttori Daniel Hunt e Jim Abbiss. Aproposito di questo nuovo lavoro (a cui potrebbe seguire un album), il co-fondatore della band Miki Berenyi ha spiegato:
Ci è davvero voluto un bel po' di tempo per prepararci, ma una volta arrivati in studio tutto è andato a posto con una velocità incredibile. E' stato molto divertente! Non scrivevo testi per i Lush da tanto tempo e quasi da subito ho capito che ciò di cui scrivevo una volta non è più quello che mi fa sentire a mio agio ora. La mia prospettiva, ciò che è più vicino al mio cuore, sono cambiati e credo che si senta nei brani.
Ricordiamo che i Lush abbandonarono le scene nel 1996 in seguito alla morte - per suicidio - del batterista Chris Acland.