Lush: l'EP della reunion "Blind Spot" è online - ASCOLTA

I Lush, band shoegaze londinese,hanno ripreso le attività e a 20 anni dallo scioglimento tornano con un EP di inediti e una serie di date. Il disco in particolare, sul mercato dal 22 aprile, è intitolato "Blind Spot" e consta di quattro brani nuovi di zecca. E' ora possibile ascoltarlo in streaming online:

"Blind Spot" è stato inciso nel corso della passata estate con l'aiuto dei produttori Daniel Hunt e Jim Abbiss. Aproposito di questo nuovo lavoro (a cui potrebbe seguire un album), il co-fondatore della band Miki Berenyi ha spiegato:

Ci è davvero voluto un bel po' di tempo per prepararci, ma una volta arrivati in studio tutto è andato a posto con una velocità incredibile. E' stato molto divertente! Non scrivevo testi per i Lush da tanto tempo e quasi da subito ho capito che ciò di cui scrivevo una volta non è più quello che mi fa sentire a mio agio ora. La mia prospettiva, ciò che è più vicino al mio cuore, sono cambiati e credo che si senta nei brani.

Ricordiamo che i Lush abbandonarono le scene nel 1996 in seguito alla morte - per suicidio - del batterista Chris Acland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.