Garbage: ecco il nuovo singolo “Empty” - ASCOLTA

Garbage: ecco il nuovo singolo “Empty” - ASCOLTA

Il prossimo 10 giugno, come annunciato, sarà disponibile il nuovo album dei Garbage, la band gidata da Shirley Manson. Il disco si chiama “Strange little birds”, esce per etichetta STUNVOLUME (la label fondata proprio dai Garbage), giunge a quattro anni da ”Not your kind of people” - del maggio 2012 - ed è il sesto lavoro in studio della formazione.
Le session di incisione si sono svolte nello studio di Butch Vig (veterano della produzione, nonché componente della band) e presso gli studi Red Razor Sounds di Los Angeles.

E' ora possibile ascoltare l'audio del primo singolo estratto da questo nuovo disco; si tratta del brano intitolato "Empty"; eccolo:

A proposito di questo nuovo disco Shirley Manson ha dichiarato, in un comunicato ufficiale:

La linea che ci ha guidato era di fare in modo che suonasse fresco; abbiamo voluto affidarci all'istinto, sia musicalmente che per i testi. Per me questo disco, ed è piuttosto buffo, ha più punti di contatto con il primo che non con qualsiasi altro album dei nostri. Sto tornando a sentirmi come un'esordiente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.