Rockol30

Il matrimonio di Britney: in caso di divorzio, lui...

Il matrimonio di Britney: in caso di divorzio, lui...
Credits: Mark Seliger
Britney Spears ha visto la luce. O, più probabilmente, gliela ha fatta vedere sua madre. Quando la signora Lynne, prima del matrimonio della figlia, ha saputo che al futuro sposo Kevin Federline non era stato fatto firmare alcun accordo pre-nuziale, è andata su tutte le furie. Il motivo è semplice: in caso di divorzio, il ballerino disoccupato potrebbe reclamare metà del patrimonio di Brit. E, visto che la cantante si ritrova in banca una somma valutata attorno agli 82 milioni di euro, 41 non sarebbero mica un brutto prendere. Lynne ha praticamente obbligato i due a sottoscrivere l'accordo; i dettagli non sono stati resi noti, ma pare che prevedano, come del resto piuttosto logico, una forma di salvaguardia del patrimonio della cantante in caso di fine dell'unione. "Hanno firmato, adesso per fortuna è tutto a posto", ha riferito ad un quotidiano un invitato alla cerimonia.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.