Beyoncé, svelati i dettagli del progetto 'Lemonade': ecco di che cosa si tratta

Beyoncé, svelati i dettagli del progetto 'Lemonade': ecco di che cosa si tratta

Prima una clip di 20 secondi trasmessa sul network statunitense HBO, poi un video più lungo pubblicato in rete: ora, del nuovo e misterioso progetto di Bey, "Lemonade", arrivano i primi dettagli. Secondo quanto riferisce USA Today, infatti, si tratterebbe di un documentario della durata di un'ora molto simile a "Life is but a dream", lo speciale sulla vita di Beyoncé trasmesso sempre da HBO. Non è dato sapere se il documentario includerà video dei nuovi brani musicali della popstar tratti dal suo prossimo album, l'ideale sequel di "Beyoncé" del 2013.

Il profilo Twitter The Behivé, gestito da attenti fan dell'ex Destiny's Child, lo scorso mese di febbraio ha descritto il nuovo lavoro in studio della cantante un "album movie" proprio come il precedente. Il disco non ha, al momento, una data d'uscita fissata: Beyoncé ne ha offerto un'anteprima pubblicando il singolo "Formation", che dà pure il titolo alla sua prossima tournée: il "Formation World tour" partirà il 27 aprile da Miami e il prossimo 18 luglio farà tappa anche allo Stadio San Siro di Milano. A proposito del concerto milanese: questo pomeriggio il promoter italiano di Bey, Live Nation, ha diffuso alcune importanti informazioni...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.