Beyoncé, svelati i dettagli del progetto 'Lemonade': ecco di che cosa si tratta

Prima una clip di 20 secondi trasmessa sul network statunitense HBO, poi un video più lungo pubblicato in rete: ora, del nuovo e misterioso progetto di Bey, "Lemonade", arrivano i primi dettagli. Secondo quanto riferisce USA Today, infatti, si tratterebbe di un documentario della durata di un'ora molto simile a "Life is but a dream", lo speciale sulla vita di Beyoncé trasmesso sempre da HBO. Non è dato sapere se il documentario includerà video dei nuovi brani musicali della popstar tratti dal suo prossimo album, l'ideale sequel di "Beyoncé" del 2013.
Il profilo Twitter The Behivé, gestito da attenti fan dell'ex Destiny's Child, lo scorso mese di febbraio ha descritto il nuovo lavoro in studio della cantante un "album movie" proprio come il precedente.
Il disco non ha, al momento, una data d'uscita fissata: Beyoncé ne ha offerto un'anteprima pubblicando il singolo "Formation", che dà pure il titolo alla sua prossima tournée: il "Formation World tour" partirà il 27 aprile da Miami e il prossimo 18 luglio farà tappa anche allo .Stadio San Siro di Milano. A proposito del concerto milanese: questo pomeriggio il promoter italiano di Bey, Live Nation, ha diffuso alcune importanti informazioni...