Flaming Lips, esce il video della loro cover di "Space Oddity" di David Bowie - GUARDA

Flaming Lips, esce il video della loro cover di "Space Oddity" di David Bowie - GUARDA

I Flaming Lips realizzato un video della loro cover della canzone di David Bowie "Space Oddity". Già lo scorso febbraio la band di Wayne Coyne aveva proposto “Space Oddity” dal vivo ad Aspen (Colorado) in un concerto in cui tributarono il Duca Bianco con un corposo medley dei suoi successi.

Nel video si vedono due suore deporre fiori su una tomba mentre la band, contrita, suona in una chiesa piena di soli palloncini bianchi. Il video è stato girato nella Crestwood Vineyard Church di Oklahoma City.

I Flaming Lips hanno partecipato anche al primo concerto tributo a David Bowie il 31 marzo scorso alla Carnegie Hall di New York. In quella occasione Wayne Coyne ha cantato "Life on Mars?" seduto sulle spalle di Chewbacca.



Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.