Sia: escono l'EP "Spotify sessions" e 7 remix di "Cheap thrills" - ASCOLTA

Sia: escono l'EP "Spotify sessions" e 7 remix di "Cheap thrills" - ASCOLTA

La talentuosa autrice e cantante australiana Sia ha appena pubblicato un nuovo EP intitolato "Spotify sessions", contenente sei brani dal vivo, registrati in presa diretta al The Village Studio di Los Angeles. Questa è la tracklist:

1)Bird Set Free- Live From The Village
2)Elastic Heart- Live From The Village
3)Space Between- Live From The Village
4)Alive- Live From The Village
5)Chandelier - Live From The Village
6)Broken Glass- Live From The Village

Qui, invece, è possibile ascoltare l'EP in streaming:

Ma non è tutto, perché Sia ha anche reso disponibili ben sei versioni remix del suo brano "Cheap thrills" (secondo singolo tratto dall'album "This is acting"), raccolte in un altro EP. Anche in questo caso, è possibile ascoltare il tutto via Spotify:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.