David Byrne (Talking Heads) remixa 'How does the brain wave?' per aiutare l'amico Bernie Worrell - ASCOLTA

David Byrne (Talking Heads) remixa 'How does the brain wave?' per aiutare l'amico Bernie Worrell - ASCOLTA

Nel 2007 David Byrne realizzò una canzone, "How does the brain wave?", insieme insieme a Bernie Worrell, tastierista e compositore statunitense già membro dei Parliament e dei Funkadelic nonché collaboratore dei Talking Heads; la canzone fu inclusa all'interno dell'album "Turn my teeth up!" dei Baby Elephant, progetto guidato dallo stesso Bernie Worrell.

Ora, a distanza di nove anni dalla pubblicazione del brano, il già frontman dei Talking Heads ci ha rimesso mano e ne ha realizzato un remix.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL REMIX DI "HOW DOES THE BRAIN WAVE?".

Il remix del brano è finalizzato a raccogliere fondi da destinare all'organizzazione Sweet Relief, che aiuta musicisti che hanno bisogno di cure mediche ma che hanno difficoltà economiche, per aiutare Bernie Worrell - oggi malato - a curarsi: è possibile scaricare la canzone con un'offerta libera e tutti i proventi ricavati dalla vendita saranno destinati alla Sweet Relief. Di seguito, la versione originale del pezzo:




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.