Amici 15: ecco cosa succede nella seconda puntata

Amici 15: ecco cosa succede nella seconda puntata

Verrà trasmessa domani sera, sabato 9 aprile, su Canale 5, la seconda puntata della fase serale di Amici 15; registrata lo scorso sabato, 2 aprile, la puntata proporrà la tradizionale sfida tra la squadra bianca (capitanata dai direttori artistici Emma ed Elisa) e la squadra blu (capitanata dai direttori artistici J-Ax e Nek), articolata in due manches ciascuna comprendente cinque sfide. Accanto ai giudici "ufficiali", Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, e al giudice "speciale" Morgan ci sarà Carlo Verdone, ospite speciale della puntata e giurato d'eccezione. Al termine di ogni manches verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra sconfitta e al termine della puntata i due concorrenti a rischio eliminazione si scontreranno in ballottaggio: a decidere per la loro eliminazione sia i giudici che i professori di entrambe le squadre (Alex Braga, Fabrizio Moro, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Natalia Titova, Rudy Zerbi, Marco Maccarini, Carlo Di Francesco, Garrison Rochelle, Veronica Peparini). Ospiti musicali: i Modà, che duetteranno con la cantante Chiara Grispo della squadra blu su "E' solo colpa mia"; e i Kolors, vincitori della scorsa edizione, che duetteranno con il cantante della squadra bianca Lele su "I can't feel my face" di The Weeknd e "Billie Jean" di Michael Jackson.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.