"Dead 7": il western con zombie e membri di Backstreet Boys, 98 Degrees, O-Town, 'N Sync e All-4-One - GUARDA e ASCOLTA

Caricamento video in corso Link

Sembrava un pesce d'aprile - visto che era previsto proprio per venerdì 1 aprile nel palinstesto della rete statunitense SyFy - ma non è così: il film "Dead 7" esiste davvero (come conferma anche l'autorevole IMDB) e sarebbe decisamente divertente vederlo anche dalle nostre parti.

Si tratta di una pellicola western post-apocalittica infarcita di zombie ("Walking dead" docet) la cui sceneggiatura è stata firmata nientemeno che da Nick Carter, ex della boy band di fama planetaria Backstreet Boys.
Ma non è tutto, perché Carter ha coinvolto, con vari ruoli, nel cast del film anche gli colleghi di band A. J. McLean e Howie Dorough, ma anche componenti di 98 Degrees (Jeff Timmons), O-Town, 'N Sync (Joey Fatone e Chris Kirkpatrick) e All-4-One - in pratica un florilegio di reduci del giro delle boy band.

La trama è bizzarra, ma non originalissima: si inserisce nel filone zombie-western e vede una serie di pistoleri impegnati in una lotta per la sopravvivenza e per debellare gli zombie che hanno invaso il loro Far West futuristico.

Il tema del film, peraltro, è un brano intitolato "In The End", cantato da una formazione di all star: A.J. McLean, Nick Carter, Howie D (Backstreet Boys); Joey Fatone e Chris Kirkpatrick ('N SYNC); Jeff Timmons (98 Degrees); e gli O-Town.

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.