New Order: a maggio "Complete Music", la versione "expanded" di "Music Complete"

New Order: a maggio "Complete Music", la versione "expanded" di "Music Complete"

I New Order, la band nata dalle ceneri dei Joy Division, ha pubblicato a settembre del 2015 l'album "Music Complete" (il decimo della loro discografia); ora però la formazione guidata da Bernard Sumner ha annunciato l'imminente uscita di "Complete Music", ovvero una versione del disco contenente una serie di versione allungate ed espanse dei brani. Si tratta, a onor del vero, di materiale non esattamente inedito, visto che in pratica tutti i pezzi rimaneggiati - eccetto uno - erano stati inclusi in uno speciale cofanetto di vinili in edizione limitata di "Music Complete" uscito lo scorso anno, ma diffuso con una tiratura esigua.

Si tratta, quindi, di pezzi rari che in questa maniera avranno un tipo di esposizione più ampia e generale, visto che ora usciranno su supporto doppio cd (un disco contiene l'album originale, l'altro i pezzi rivisti e riletti) e digital download.

Questa è la copertina di "Complete Music" - che esce il prossimo 13 maggio:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/460d7YZENB337MaabDknkKxMeeo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FNewOrder_CompleteMusic_Packshot.jpg

Questa, invece, la tracklist del secondo disco:

01 Restless (Extended Version)
02 Singularity (Extended Version)
03 Plastic (Extended Version)
04 Tutti Frutti (Extended Version)
05 People On The High Line (Extended Version)
06 Stray Dog (Extended Version)
07 Academic (Extended Version)
08 Nothing But A Fool (Extended Version 2)
09 Unlearn This Hatred (Extended Version)
10 The Game (Extended Version)
11 Superheated (Extended Version 2)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.