Brodka, il pop che viene dalla Polonia: guarda il video di 'Horses'

Brodka, il pop che viene dalla Polonia: guarda il video di 'Horses'

La popstar polacca Brodka ha reso disponibile oggi il video del singolo associato a "Horses", il primo estratto dal suo nuovo album di studio "Clashes" - il quarto della sua carriera, ma il primo pubblicato internazionalmente - atteso nei negozi per il prossimo 13 maggio.

Già piuttosto celebre in patria, la cantante ha già partecipato a eventi di carattere internazionale come il CMJ di New York, il South by Southwest di Austin e il Great Escape di Brighton, nel Regno Unito, dove si è esibita per le prime volta davanti alla platea internazionale. "Horses" è stato prodotto a Los Angeles sotto la supervisione di Noah Georgeson, in passato già in cabina di regia per - tra gli altri - Joanna Newsom e Adam Green.

Monika Brodka è nata nel 1987 a Zywiec, piccolo centro della Polonia sud-occidentale: dopo aver debuttato come concorrente della locale edizione del talent show televisivo Pop Idol, ha debuttato discograficamente sulla lunga distanza con "Album" nel 2004.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.