Rockol30

Justin Timberlake-Cameron Diaz: problemi. Provano a vivere separati

Justin Timberlake-Cameron Diaz: problemi. Provano a vivere separati
Il quotidiano britannico “The Mirror” (le cui vendite sono peraltro in caduta libera) scrive che Justin Timberlake e Cameron Diaz hanno deciso di provare a vivere separatamente per un certo periodo di tempo. La cosa pare un po’ strana visto che pochi giorni fa i due erano belli tranquilli su un’isola tropicale, ma il tabloid comunque riporta che la coppia ha deciso di congelare la relazione perché le pressioni sono troppo forti. Ovviamente il matrimonio sarebbe rimandato sine die. “Si vogliono sempre bene, ma stanno cercando di capire cosa sia la cosa migliore da fare. Sono entrambi personaggi molto conosciuti ed a volte la pressione d’essere sempre sotto il riflettore è eccessiva”, ha riferito al Mirror un amico della coppia. “E’ un’interruzione temporanea della loro storia, poi decideranno se provarci di nuovo”.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.