Rolling Stones a Cuba, una festa rock: VIDEO

Rolling Stones a Cuba, una festa rock: VIDEO

I Rolling Stones hanno tenuto ieri, venerdì  25 marzo, l'annunciato e atteso concerto a Cuba; si è trattata della prima esibizione dal vivo di Mick Jagger e soci sull'isola: la band ha aperto il live sulle note di "Jumping jack flash" e "It's only rock'n'roll" e - tra gli altri brani - ha suonato anche "Paint it black" e "Gimme shelter". La chiusura è stata invece affidata all'immancabile "I can't get no (Satisfaction)".

Leggi ancheLa prima volta degli Stones a Cuba: ecco com'è andata - SCALETTA e FOTOGALLERY / Rolling Stones a Cuba: il balletto di cifre sull'affluenza, le voci sul tentativo di Papa Francesco di rimandare (di qualche ora) lo show

Ecco, di seguito, alcuni video del concerto dei Rolling Stones a Cuba:

 


 

 

Il concerto è stato ripreso in alta definizione dal regista Paul Dugdale, che già curò per conto degli Stones "Sweet Summer Sun - Hyde Park Live": lo show verrà ripresentato nei cinema e in home video, e - probabilmente, e già come successo per il concerto ripreso nel 2013 nel parco situato nel cuore di Londra - anche un live album.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.