Torna Bridget Jones al cinema, con cameo di Ed Sheeran e una puntatina a Glastonbury - VIDEO

Torna Bridget Jones al cinema, con cameo di Ed Sheeran e una puntatina a Glastonbury - VIDEO

E' in arrivo un nuovo capitolo cinematografico della saga di Bridget Jones: questo terzo tassello, intitolato "Bridget Jones’s Baby" giunge a 12 anni dal precedente e vede sempre Renee Zellweger nei panni della protagonista,che per l'occasione è in stato interessante. A complicare il tutto, però, c'è un dettaglio non secondario: Bridget non ha idea di chi sia il padre della creatura - è indecisa fra il suo ex e l'uomo che ha iniziato a frequentare. Insomma, una situazione non semplicissima...

Ovviamente questa vicenda è infarcita di un turbine di avvenimenti, fra cui un incontro con il cantautore inglese  Ed Sheeran (che impersona se stesso nella pellicola), un po' di crowd surfing a un concerto e una puntatina a Glastonbury.

Ecco il trailer italiano del film:

Caricamento video in corso Link

A inaugurare la serie di film dedicati alla Jones fu "Il diario di Bridget Jones" nel 2001. Seguì poi "Che pasticcio Bridget Jones" nel 2004. "Bridget Jones’s Baby" arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 settembre con distirbuzione Universal Pictures.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.