Adele omaggia le vittime di Bruxelles dal vivo con 'Make you feel my love' di Bob Dylan - GUARDA

Adele omaggia le vittime di Bruxelles dal vivo con 'Make you feel my love' di Bob Dylan - GUARDA

Durante il concerto tenuto ieri sera, martedì 22 marzo, alla O2 Arena di Londra, Adele ha voluto omaggiare le vittime degli attentati terroristici di Bruxelles in musica; la cantautrice britannica ha chiesto al pubblico di illuminare il palazzetto dello sport con i cellulari ed ha poi eseguito la sua versione di "Make you feel my love", brano originariamente interpretato da Bob Dylan. Adele ha introdotto la cover così, insultando pure i terroristi:

"Questa è 'Make you feel my love' e stasera la dedico a Bruxelles. Vorrei che cantaste con me per farla arrivare fino a loro". Siamo migliori di quei fottuti terroristi



Al termine dell'esecuzione, poi, ha aggiunto:

"Non credo di essermi mai sentita così commossa durante un mio concerto, è stato bellissimo. Grazie per averlo fatto... Penso che loro ci abbiano sentito".



Ecco il video:





Nel 2007, durante le registrazioni del suo album di debutto "19", Adele registrò - su suggerimento del suo manager di allora, Jonathan Dickins - una sua versione della canzone originariamente incisa e interpretata dal Bardo di Duluth; la cover di Adele di "Make you feel my love" fu inclusa all'interno del disco, che uscì nel gennaio del 2008, e venne pure estratta come singolo dopo "Hometown glory", "Chasing pavements" e "Could shoulder", divenendo non solo uno dei brani più conosciuti di "19" ma anche uno dei più apprezzati dell'intero repertorio della cantante. Ecco, di seguito, la versione in studio di "Make you feel my love":




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.