Comunicato Stampa: A Celle Ligure (Sv) il 46° Raduno Mod

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


46° Raduno Mod a Celle Ligure (Sv) il 17/18 settembre.

* (Venerdì 17/09)
Dalle 22.00 alle ore 04.00: Allnighter All Mod Disco al Gaudì (Lungomare 7).
* (Sabato 18/09)
Ore 15.00: ritrovo nel piazzale davanti al Gaudì, partenza per lo scooter run + Premio per lo scooter più bello. Ore 17.00: Alldayer Mod con il concerto di EMOTIONZ (Cagliari), ANGELA & LE PICCOLE KETTY (Trieste), KINKY FACES (Genova), LIGHT BARNERS (Olbia), BLOW (Torino), ingresso gratuito Dalle ore 22.00 alle ore 04.00: Allnighter All Mod Disco nella sala superiore del Gaudì.
* I DJs del Raduno: Luca DePalma (Arezzo), Eligio Capicci (Milano), Claudio Fogarizzu (Olbia), Daniele Cappello (Treviso), Carlo Siino (Milano) + ospiti francesi
* Special Friend dall'Inghilterra: PAOLO "Cappuccino Kid" HEWITT, autore di "Mods, l'anima e lo stile", amico e consulente di Paul Weller, dj prima dei concerti di Weller, Oasis, Ocean Colour Scene, autore delle note di copertina dei dischi degli Style Council, biografo ufficiale di Jam, Small Faces e Oasis.

* IMPORTANTE: l'ingresso alla Allnigter di sabato sera è riservata a chi indossa abbigliamento Mod.
Hotel consigliato: Argentina, Via Lanza 29, Celle (Sv) tel. 019/990439
per altre info: radunomoditaliano@supereva.it www.italiamod.com - tel.3397138111
www.toastit.com - toast@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.