E' morto Frank Sinatra Jr, aveva 72 anni

E' morto Frank Sinatra Jr, aveva 72 anni

E' morto, mercoledì 16 marzo, Frank Sinatra Jr. - figlio dell'iconico crooner Frank Sinatra.

Sinatra Jr. aveva 72 anni ed è mancato a causa di un arresto cardiaco, poco prima di un concerto che avrebbe dovuto tenere a Daytona Beach, presso il Peabody Auditorium, nell'ambito del suo "Sinatra Sings Tour". Si è sentito male nel pomeriggio ed è stato subito ricoverato all'Halifax Health Medical Center.

La notizia della morte è stata confermata dalla sorella Nancy, via social:

La famiglia Sinatra piange la prematura scomparsa del figlio, fratello, padre e zio Frank Sinatra, Jr. a causa di un arresto cardiaco mentre era in tour a Daytona, Florida.

10 gennaio 1944 - 16 marzo 2016

Dormi ben coperto, Frankie...

Sinatra Jr. era il secondogenito di Frank Sinatra e della prima moglie Nancy Barbato. Aveva seguito le orme del padre, dedicandosi alla musica, alla carriera di attore e - in seguito - divenendo direttore d'orchestra. A 19 anni fu protagonista di un sequestro di persona: per ottenerne la liberazione il padre pagò la somma - per l'epoca enorme - di 240.000 dollari. Presto i rapitori vennero però catturati, arrestati e condannati.

Fra il 1965 e il 2006 ha pubblicato sette album come artista solista.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.