Milano, Fedez finisce in ospedale dopo un violento litigio con un vicino di casa

Milano, Fedez finisce in ospedale dopo un violento litigio con un vicino di casa

Il rapper di "Magnifico" è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici di un ospedale di Milano dopo essere stato coinvolto in un violento alterco con un vicino di casa: a scatenare il diverbio, poi degenerato in un vero e proprio confronto fisico, sarebbe stata - riferisce l'agenzia ANSA - la musica ad alto volume proveniente dell'appartamento di Fedez.

Alle 6 di questa mattina, sabato 12 marzo, un quarantunenne abitante nello stesso stabile dove ha la residenza il cantante avrebbe suonato alla porta del sodale di J-Ax nell'etichetta Newtopia, nella casa del quale erano presenti circa una decina di amici. Dopo un primo scambio di battute si sarebbe scatenata la bagarre: il referto degli addetti del pronto soccorso presso il quale sono stati portati i due dopo lo scontro parlano di una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola per Fedez e una di 10 per trauma facciale rimediata dal suo avversario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.