Bill Wyman (ex Rolling Stones) ha il cancro

Bill Wyman (ex Rolling Stones) ha il cancro

Il 2016 non sembra dare pace sul versante delle brutte notizie... questa volta le cattive nuove arrivano per Bill Wyman, ex bassista dei Rolling Stones (ha abbandonato la band nel 1993, dopo essere stato della partita fin dal 1962), a cui è stato diagnosticato un tumore alla prostata.

Un portavoce ufficiale de Bill - che ha 79 anni - ha confermato la notizia dicendo:

Al momento è in terapia e i medici si aspettano che guarisca completamente, visto che la malattia è stata diagnosticata nel suo stadio iniziale.

La famiglia del bassista ha chiesto, con un comunicato ufficiale, che venga rispettata la privacy di Wyman e dei suoi cari, in questo momento difficile.

Bill, come accennato, ha lasciato gli Stones 23 anni fa e ha poi dato vita a una band tutta sua - i Bill Wyman's Rhythm Kings. Nel 2012, tuttavia, si è prestato a un'ultima esibizione coi vecchi compagni di avventura, in occasione del concerto per i 50 anni della band, tenutosi a Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.