Björk al lavoro con Arca per un nuovo album

Björk al lavoro con Arca per un nuovo album

Novità interessanti dal quartier generale dell'eclettica artista islandese Björk. Già Robin Carolan, il boss dell'etichetta per cui incide, all'inizio di marzo ha confermato via Instagram che l'ex voce dei Sugarcubes sta lavorando a materiale nuovo; ora giunge una ulteriore conferma da parte dell'artista stessa, che ha rilasciato qualche indiscrezione durante una recente intervista rilasciata ad "AnOther Magazine".

Björk ha spiegato di essere al lavoro con Arca - già suo collaboratore in "Vulnicura" - e insieme hanno già completato tre nuove canzoni. Queste le sue parole:

Sto scrivendo il mio prossimo lavoro. [...] No ho ancora una visione nitida di ciò che sarà. E' divertente, perché ogni disco è diverso per me. Tipo: cosa facciamo per primo? Questa volta forse parto dalle melodie. E' ancora tutto da definire, ma le melodie hanno una forma comune. Comunque è molto presto e non so neppure se è il caso di dirlo, ma ho già tre brani pronti con Alejandro [Ghersi, alias Arca - ndr], con cui ho già lavorato nel mio ultimo disco. Lo scorso album lo chiamiamo "Inferno" - farlo è stato come divorziare! Adesso stiamo facendo il paradiso. Un'utopia. Del resto abbiamo realizzato l'inferno, ce lo meritiamo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.