Londra: Jerry Hall (ex di Mick Jagger) ha sposato Rupert Murdoch

Jerry Hall, 54 anni, ex moglie del leader dei Rolling Stones Mick Jagger e in passato compagna del già frontman dei Roxy Music Bryan Ferry, ha sposato oggi a Londra il magnate australiano (ma naturalizzato statunitense) dell'editoria Rupert Murdoch, 84 anni, fondatore e presidente della News Corporation, proprietaria - tra gli altri network - di Sky Italia: la coppia, riferiscono diversi media internazionali, ha pronunciato il proprio "sì" presso la Spencer House, edificio storico nel centralissimo quartiere di St James's. I neo sposi celebreranno una cerimonia religiosa domani, sabato 5 marzo, presso la chiesa di St Bride’s, sempre a Londra, sito religioso tradizionalmente associato agli operatori dell'informazione e del giornalismo.

La relazione della Hall con Jagger iniziò nel '77: l'ex coppia si sposò a Bali nel 1990, per poi divorziare nel '99 dopo la nascita dei quattro figli Elizabeth Scarlett (1984), James Leroy (1985), Georgia May (1992) e Gabriel Luke (1997). Top model fino alla fine degli anni Settanta, la neosposa si è cimentata anche nella carriera di attrice sul set di pellicole come "Batman" (1990), "Vampiro a Brooklyn" (1995) e "Topo Galileo", lungometraggio del 1988 diretto da Francesco Laudadio con protagonista Beppe Grillo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.