Foo Fighters, scioglimento in vista e Dave Grohl prosegue solista? Un portavoce: 'Chiacchiere ridicole'

Foo Fighters, scioglimento in vista e Dave Grohl prosegue solista? Un portavoce: 'Chiacchiere ridicole'

"Un annuncio ufficiale della band arriverà domani sera. Restate connessi": è bastato questo tweet, pubblicato nelle ultime ore, per mandare in tilt i fan della rock band guidata da Dave Grohl. I Foo Fighters, come recentemente spiegato dal batterista Taylor Hawkins, hanno deciso di prendersi una pausa dopo un anno frenetico e di godersi un po' di meritato riposo. Ed è forse proprio perché "allarmati" dall'annuncio della pausa che i fan del gruppo hanno frainteso il post dei Foo Fighters, leggendo in quelle poche parole una comunicazione relativa ad un presunto scioglimento della band, con Dave Grohl prossimo a inaugurare una carriera solista.





E tuttavia, le voci relative al presunto scioglimento dei Foo Fighters sono state subito messe a tacere da parte di un portavoce di Dave Grohl e compagni; intercettata da Entertainment Weekly, la fonte vicino alla band ha commentato la (falsa) notizia con queste parole: "Assolutamente ridicola".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.