M83, esce ad aprile il nuovo album 'Junk' - TRACKLIST

M83, esce ad aprile il nuovo album 'Junk' - TRACKLIST

Verrà pubblicato il prossimo 8 aprile "Junk", il nuovo album intestato al progetto guidato da Anthony Gonzalez: l'ideale seguito di "Hurry Up, We’re Dreaming" è anticipato dal singolo "Do It, Try It", già disponibile in Rete a partire dalle prossime ore.

A proposito del titolo del nuovo album degli M83, Gonzalez ha spiegato:

"Tutto ciò che creiamo oggi a un certo punto diventerà  spazzatura spaziale e lo trovo affascinante e spaventoso allo stesso tempo. Ho questa immagine di pezzi di umanità che galleggiano nello spazio, persi per sempre. Significa che al giorno d'oggi tutto va talmente veloce che la gente finisce per buttare via l’arte. La gente ormai ascolta un album per capire quale traccia mettere in una playlist. Non si prende il tempo di ascoltare tutto un disco perché deve passare ad altro"

Ecco, di seguito, la tracklist di "Junk":

1.      Do It, Try It
2.      Go!
3.      Walkway Blues
4.      Bibi The Dog
5.      Moon Crystal
6.      For The Kids
7.      Solitude
8.      The Wizard
9.      Laser Gun
10.   Road Blaster
11.   Tension
12.   Atlantique Sud
13.   Time Wind
14.   Ludivine
15.   Sunday Night 1987

Il disco verrà promosso per mezzo di un tour mondiale che passerà dal Coachella Festival, in California, per poi approdare solo a fine giugno in Europa, dove però - almeno al momento - non sono previste date italiane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.