The Voice, i concorrenti della prima puntata (1 / 15)

The Voice, i concorrenti della prima puntata

E' cominciata la quarta edizione di The Voice: i quattro giudici Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa, e Raffaella Carrà, hanno iniziato a selezionare i cantanti delle loro squadre. Ecco chi si è presentato alla prima puntata.

La prima cantante è Annamaria Castaldi, di Olbia. La cantante ha portato "Pensa" di Fabrizio Moro, è stata scelta da tutti e quattro i giudici, ma ha scelto Dolcenera.

Ha 17 anni e una famiglia musicale che le ha trasmesso la passione per il canto. Canta fin da piccola. Suona la chitarra e il pianoforte da sempre. Ritiene che chi vive di musica, chi suona, chi canta, è come se vivesse in un mondo parallelo, perché le persone ascoltano la musica per distrarsi, per pensare ad altro, mentre chi c’è dentro è come in una bolla. Non scrive tanto canzoni quanto testi. Ama scrivere come hobby. Vuole vivere di musica, vorrebbe essere una performer, non una maestra di canto.
Ha partecipato a XFactor 2015, ha fatto i precasting, l’ON THE ROAD, poi è andata a Bologna, ed è arrivata fino ai BOOTCAMP, ma la sua audizione non è stata trasmessa.
La musica è distrazione ed espressione, è liberatoria, è un’astrazione.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/kHYdItbnWO17wYcJqVQBbuUQ7JE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fannamaria-castaldi-di-olbia-b.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.