The Voice, i concorrenti della prima puntata (2 / 15)

La seconda cantante è Debora Cesti, di Milano, che ha portato "Raggamuffin". è stata scelta da tutti e quattro i giudici, ma ha scelto Dolcenera.

La passione per la musica le viene trasmessa dal padre che le faceva ascoltare Stevie Wonder, Bob Marley, Pink Floyd e musica anni '70 in genere.

Dai 6 ai 15 anni canta nel coro dei Piccoli Cantori di Milano. Finito il liceo classico si iscrive ad un'Accademia musicale di Milano e a dicembre del 2011 comincia a cantare con un gruppo di cover soul e R&B. Dopo 3 anni prende il diploma alla scuola. Dopo il diploma fa un tour europeo come corista di Lodovica Comello (diventata famosa per la telenovela argentina Violetta), 30 date in giro per l'Europa. È fidanzata da 5 anni con un bassista, suonano insieme in una band che si chiama “Woodstock Tribute Band”. Stanno pensando di formare un duo.
Altre curiosità: come piano B, le sarebbe piaciuto diventare una profiler, la cosa più eccitante che ha fatto nella sua vita è stata un lancio in paracadute da 5000 metri.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.