Alice Cooper: due dischi in lavorazione, uno solista e il secondo album degli Hollywood Vampires
Il re dello shock rock, Alice Cooper, non è certo uno che sta con le mani in mano. E infatti ha confermato in una recente intervista rilasciata a "ABC News" che nel suo futuro prossimo ci sono ben due album: uno solista e il secondo capitolo dell'avventura griffata Hollywood Vampires - uscito nel 2015.
L'artista ha detto:
Sto lavorando a due dischi allo stesso tempo al momento. E la prossima estate sarò impegnato in due tour. Il mio e quello con gli Hollywood Vampires. Quindi non potrò riposarmi.
Mr. Fournier, peraltro, ha anche svelato che per il suo prossimo album solista si è avvalso della collaborazione di alcuni membri originali della sua backing band - Neal Smith, Mike Bruce e Dennis Dunaway. Ha spiegato:
Neal, Mike ed io abbiamo scritto due o tre pezzi. Dennis ed io abbiamo composto alcuni brani insieme. Quando la Alice Cooper band si sciolse nel 1974, noi ci perdemmo di vista come amici. Ma non abbiamo mai smesso di odiarci come nemici. Ma se loro suonano, io di solito arrivo e canto con loro un po' di pezzi. E se io ho un concerto e loro sono nei paraggi, salgono sul palco. Non c'è mai stato sangue cattivo fra di noi.