NEWS   |   Guide / 17/02/2016

Le guide di Rockol: la musica live a Verona

Le guide di Rockol: la musica live a Verona

Verona, la città romantica di Giulietta e Romeo, ricca di storia, atmosfera e luoghi antichi da esplorare, è anche una citta musicale. Si divide, manco a dirlo, fra classicità e modernità, in un contrasto stuzzicante e intrigante. Anche qui scovare gli eventi live più gustosi è un mestiere da veri conoscitori: ce ne sono di continuo, ma bisogna avere lo spirito dell'esploratore per entrare nei meandri di questo mondo speciale... per cui la caccia è sempre aperta e occorre prestare la massima attenzione per non farsi sfuggire le occasioni più ghiotte.

I locali, i club, le venues - ma anche i centri sociali e i piccoli pub - che ospitano esibizioni live sono letteralmente una miriade: tenere d'occhio la programmazione di tutti è in pratica un'occupazione quotidiana... che può dare grandissime soddisfazioni, peraltro.

L'importante è, però, iniziare a conoscere questo universo per essere in grado poi di fare un minimo di selezione, magari in base ai generi e alle tipologie di eventi che interessano e che vengono proposti dai singoli locali.

Abbiamo selezionato per voi una serie di link che faciliterà la ricerca, indirizzandovi a directory ed elenchi di situazioni per la musica live a Verona. Buona caccia!

LINK UTILI
Musica dal vivo a Verona su Veronalive
Live music a Verona su Ingiro.net
Musica live a Verona su 360gradi.it
Musica dal vivo a Verona su Facebook
Musica dal vivo a Verona su Cittadiverona.it
Musica live a Verona (Google Maps)