Sanremo 2016, Miele protesta contro la votazione: "Ammettetemi in finale"

Sanremo 2016, Miele protesta contro la votazione: "Ammettetemi in finale"

Non si ferma il "pasticciaccio" delle votazioni delle sfide tra i giovani al Festival di Sanremo, di cui vi abbiamo riferito poche ore fa.

Miele, la Nuova Proposta inizialmente ammessa in finale e poi esclusa dopo una votazione ripetuta in sala stampa per irregolarità tecniche, ha contestato l'esito finale.

Secondo quanto riporta l'Ansa, la cantante siciliana, con il suo discografico, ha incontrato la direzione di RaiUno per chiarimenti e ha chiesto di essere riammessa in finale come quinto concorrente - la soluzione salomonica girava già in sala stampa questa sera dove la cantante e il suo staff ha atteso il secondo risultato, così come il suo avversario Francesco Gabbani.

Conti aveva già promesso in diretta che avrebbe comunque cantato questa sera, Venerdì 12. La decisione sulla riammissione di Miele sarà presa dalla direzione di Rai1 e dalla direzione artistica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.