Concerti, Beyoncé: una data a Milano (a San Siro) a luglio con il 'Formation tour' - VIDEO

Concerti, Beyoncé: una data a Milano (a San Siro) a luglio con il 'Formation tour' - VIDEO

Sarà un'estate decisamente fitta di appuntamenti quella dello stadio Meazza di Milano, che - solo la settimana scorsa - è stato annunciato come una delle due location italiane per il passaggio del "The river tour" di Bruce Springsteen: la "Scala del calcio" ospiterà anche - nel corso della prossima bella stagione - il passaggio tricolore di una delle popstar più quotate sul panorama internazionale.

Beyoncé si esibirà infatti a San Siro il prossimo 18 luglio: i biglietti - il cui prezzo non è ancora stato comunicato - saranno disponibili a partire dalla 10 di domani, 9 febbraio, per gli iscritti al fan club. Sempre domani, ma da mezzogiorno, si apriranno le prevendite anticipate per i titolari di carta American Express, mentre dalle 10 del 13 febbraio partiranno quelle riservati agli iscritti al programma di Live Nation. Le prevendite generali, quelle aperte a tutti, partiranno il prossimo 15 febbraio alle 10.

L'annuncio del nuovo tour - battezzato "Formation", come il nuovo singolo - è stato fatto a ridosso dell'esibizione dell'ex Destiny's Child al cinquantesimo Super Bowl: la serie di eventi prenderà il via a Miami il 27 aprile, per toccare le principali città nordamericane fino al 12 giugno, quando la prima branca del tour si chiuderà all'Hersheypark Stadium di Hershey,  Pennsylvania. La tranche di appuntamenti nel Vecchio Continente verrà inaugurata il 28 di giugno a Sunderland, Regno Unito, e si fermerà oltremanica fino al 12 giugno, quando il "Formation tour" debutterà nell'Europa continentale a Dusseldorf, in Germania, per poi proseguire alla volta di Zurigo, Amsterdam, Milano, Parigi, Copenaghen, Stoccolma, Francoforte e Bruxelles.

Nonostante lo show annunciato oggi rappresenti per lei il debutto sul palco dello stadio Meazza, Milano è - di fatto - l'unica città italiana nella quale la moglie di Jay-Z si sia esibita con i propri show, nel nostro Paese: in precedenza la diva americana dell'r'n'b toccò il capoluogo lombardo - ma al Forum di Assago - con il "The Mrs. Carter Show World Tour" il 18 maggio del 2013, e prima ancora, con il "The Beyoncé Experience", il 10 maggio 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.