Lady Gaga canterà l'inno americano al Super Bowl: c'è un precedente - VIDEO

Lady Gaga canterà l'inno americano al Super Bowl: c'è un precedente - VIDEO

Ci sarà anche la Signora Germanotta tra gli ospiti musicali del Super Bowl 2016, la finale del campionato della National Football League, in programma il prossimo 7 febbraio al Levi's Stadium di Santa Clara, in California; se i Coldplay saliranno sul palco durante il tradizionale halftime show, duettando con Beyoncé e con Bruno Mars, a Lady Gaga è stato affidato il compito di intonare l'inno nazionale degli Stati Uniti d'America, "The star-spangled banner".

Gaga ebbe modo di cantare l'inno già nel 2013, quando intervenne al Gay Pride organizzato il 29 giugno del 2013 a New York: la popstar salì sul palco e, dopo aver tenuto un discorso, .intonò a cappella l'inno nazionale statunitense. Trovate il video proprio qui sotto:





Solo qualche ora fa è stato annunciato che, durante l'edizione 2016 della cerimonia di consegna dei Grammy Awards, Lady Gaga renderà omaggio al compianto David Bowie .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.