One Direction: Harry Styles divorzia dal manager del gruppo. La boy band perde un altro elemento?

Da quando, lo scorso 25 agosto, la boy band britannica ha annunciato di prendersi un periodo di pausa, più volte si sono susseguite voci in merito ad uno scioglimento definitivo del quartetto di "Story of my life" e relative smentite; giusto per fare un esempio: lo scorso 13 gennaio la testata statunitense US Weekly aveva parlato di definitiva cessazione delle attività da parte degli One Direction, per poi essere smentita il giorno dopo da Billboard: "Nulla è cambiato nei piani della pausa", spiegava la popolare rivista statunitense.
Una notizia significativa, per quanto riguarda il futuro degli One Direction (e dei suoi componenti), è arrivata nella giornata di oggi, lunedì 1° febbraio: Harry Styles ha fatto sapere di avere interrotto il contratto di management e consulenza con la società che cura gli interessi degli One Direction, Modest Management, e di aver firmato un nuovo contratto con Jeffrey Azoff (figlio di uno dei boss dell'industria musicale, Irving Azoff).
Commentando la decisione di Styles, Modest Management ha detto a Billboard:.
"Auguriamo il meglio ad Harry Styles. E' stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amico Jeffrey Azoff si prenderà cura di lui".
Secondo alcune indiscrezioni, come riferisce il Sun, Harry Styles - che ha da poco depositato alla ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers, corrispettivo della nostrana SIAE) alcune canzoni a suo nome - dovrebbe pubblicare il suo primo album solista nel corso del prossimo anno. Una gola profonda ha fatto sapere che, sia a livello di discografici che a livello di collaboratori, il ragazzo avrebbe deciso di non mantenere alcun legame con gli One Direction.