Vince Neil (Mötley Crüe) al lavoro sul suo quarto album solista

Terminato il tour d'addio dei Mötley Crüe, come ampiamente pubblicizzato, i singoli componenti della glam metal band non sono certo intenzionati a un pensionamento anticipato. E, in particolare, il frontman Vince Neil ha appena confermato di essere al lavoro per ultimare il proprio quarto disco solista: in più ha intenzione di testare on the road parte del nuovo materiale proprio nel corso del tour che lo vedrà presto impegnato.

Neil ha dichiarato al "Michigan City News-Dispatch":

Sarò per sempre il tizo che una volta era nei Mötley Crüe – ma non vedo l'ora di incidere nuove cose. La musica è forte. E' roba buona, divertente, rozza e viziosa. E la cosa più importante è avere buoni brani divertenti. Penso che ci sarà sempre spazio per questo genere di musica.

Alla domand se i fan possono aspettarsi di sentire nuovi pezzi durante il tour di Neil, il cantante ha risposto:

Ai nostri concerti le sorprese sono la regola. Non voglio svelare nulla, ma diciamo che probabilmente hai fatto centro.

Oltre a Neil, anche il chitarrista Mick Mars è impegnato nel completamento di un disco solista (ed ha ospitato in studio anche John Corabi, che sostituì brevemente Neil negli anni Novanta nei Crüe); Nikki Sixx, invece, pensa di dedicarsi al 100% alla sua band Sixx:AM per i prossimi anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.