Massive Attack, esce l'EP digitale "Ritual spirit": guarda il clip di "Take It There" con Tricky - VIDEO

Massive Attack, esce l'EP digitale "Ritual spirit": guarda il clip di "Take It There" con Tricky - VIDEO

I campioni del trip hop Massive Attack hanno reso disponibile un nuovo EP - disponibile in formato digitale - intitolato "Ritual spirit".

Il nuovo lavoro comprende solo quattro brani e questa è la tracklist; come si può vedere, i brani sono impreziositi da collaborazioni interessanti:

1. “Dead Editors” (Massive Attack & Roots Manuva)
2. “Ritual Spirit” (Massive Attack & Azekel)
3. “Voodoo In My Blood” (Massive Attack & Young Fathers)
4. “Take It There” (Massive Attack, Tricky & 3D)

E' anche stato condiviso online il video ufficiale di “Take It There” (con Tricky), che si può vedere più sotto:

"Ritual spirit" arriva a pochi giorni da "Fantom", app progettata dallo stesso Robert del Naja; in pratica si tratta di un player musicale sensoriale che - stando al comunicato ufficiale

remixa e riassembla i brani in base a una serie di variabili ambientali fra cui il luogo, il movimento, l'ora del giorno e la fotocamera. Oltre a offrire un'esperienza di ascolto in costante evoluzione, Fantom offre all'utente la possibilità di creare e registrare clip audio e video unici, che possono essere salvati e condivisi facilmente sui social, via SMS e sui peer-to-peer.

Un secondo EP, questa volta scritto e co-prodotto da Daddy G, verrà pubblicato in primavera - mentre il nuovo album usciràn entro il 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.