Megadeth: un video in realtà virtuale sul set dei clip girati per "Dystopia" - GUARDA

Megadeth: un video in realtà virtuale sul set dei clip girati per "Dystopia" - GUARDA

Il nuovo album dei Megadeth, "Dystopia" è uscito il 22 gennaio scorso per Universal Music Enterprises/Tradecraft/T-Boy Record; i fan della band di Dave Mustaine che hanno deciso di acquistare l'edizione deluxe ricevuto un codice per accedere a una serie di cinque videoclip girati in realtà virtuale per altrettanti brani del disco (“Fatal Illusion”, “Dystopia”, "The Threat Is Real”, “Poisonous Shadows” e “Post American World”) girati dal regista Blair Underwood.

Ora il gruppo ha condiviso online un video - anch'esso girato in virtual reality - di backstage sul set dei cinque clip di cui si diceva poco sopra. In pratica gli spettatori vengono portati quasi fisicamente con la band sul set e vedono ciò che si è svolto dietro le quinte, durante le riprese.

Il video integrale è disponibile solo tramite Vevo: per vederlo basta cliccare qui.

Qui è, invece, possibile vedere un trailer tramite YouTube:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.