Rockol30

Grammy Awards, si esibiranno anche Pitbull e Justin Bieber

Grammy Awards, si esibiranno anche Pitbull e Justin Bieber

L'organizzazione dei Grammy Awards, la cui serata di gala si terrà il 15 febbraio prossimo, ha annunciato che fra gli artisti di cui è prevista un'esibizione ci sono anche Pitbull e Justin Bieber. I loro nomi si aggiungono a quelli, già annunciati nei giorni scorsi, di Adele, Kendrick Lamar, Little Big Town e The Weeknd.
Bieber ha una nomination nella categoria Best Dance Record grazie a “Where Are U Now” (con Skrillex e Diplo), mentre Pitbull, con il suo album "Dale", è in corsa nella categoria "best Latin rock, urban or alternative album".
L'elenco delle nomination è disponibile qui e qui.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.