Lady Gaga esegue dal vivo la sua canzone candidata agli Oscar. VIDEO

Lady Gaga esegue dal vivo la sua canzone candidata agli Oscar. VIDEO

La cantante italoamericana ha eseguito dal vivo "'Til it happens to you", la canzone scritta con Diane Warren per la colonna sonora del documentario "The hunting ground", per la quale è nominata agli Oscar 2016. La performance si è tenuta nella serata di conferimento dei premi della Producers Guild of America che si è tenuta allo Hyatt Regency Century Plaza di Century City, in California.

Caricamento video in corso Link

Il documentario "The hunting ground" ha come soggetto le violenze sessuali nei campus universitari americani. Lady Gaga ha detto:


"E' un argomento importante, non solo per me ma anche per la mia famiglia, perché quando la sorella di mio padre era al college ha subìto violenza".


Lady Gaga aveva già eseguito "'Til it happens to you" alla fine dello scorso dicembre, durante la serata "Women in music" organizzata dalla rivista "Billboard".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.