Rockol30

Black Sabbath: il "The end tour" non finirà a settembre ma continuerà nel 2017

Black Sabbath: il "The end tour" non finirà a settembre ma continuerà nel 2017

Il "The end tour", ovvero la serie di date con cui i re del metal Black Sabbath diranno addio ai propri fan prima di chiudere la propria attività, è stato - almeno fino a ora - presentato come destinato a chiudersi nel mese di settembre del 2016 (il 21, per l'esatezza, a Phoenix - Arizona). A quanto pare, però, i piani potrebbero essere mutati: il batterista dei Rival Sons, la band che apre le date dei Sabbath in questo tour, ha infatti detto - in una recente intervista rilasciata a "One On One With Mitch Lafon" - che il tour andrà ben oltre settembre e si estenderà anche al 2017:

Le date vanno avanti anche nel 2017, ma per ora non sono state pubblicizzate. Non sappiamo ancora quali siano con esattezza. Comunque penso che questo tour andrà avanti per un bel po'. Abbiamo le date precise fino a settembre. E' una cosa incredibile. E' un onore essere invitati da Ozzy e Sharon ad aprire per la band nel tour di addio.

Il "The end tour" è iniziato a Omaha, Nebraska, lo scorso 20 gennaio. Durante le date il pubblico potrà acquistare - ma solo ai conerti - uno speciale cd di addio con otto brani, quattro dei quali inediti.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.