Deftones: il nuovo disco esce l'8 aprile

Deftones: il nuovo disco esce l'8 aprile

Gli alt-metaller Deftones hanno ufficialmente comunicato la data di uscita del loro nuovo album - ancora senza titolo - fissata per il prossimo 8 aprile 2016. Il chitarrista Stephen Carpenter ha svelato l'informazione durante un'intervista rilasciata nell'ambito del NAMM di Anaheim, California. Ha dichiarato:

Siamo lì ad aspettare che il nuovo disco venga pubblicato. Uscirà l'8 aprile. A marzo suoneremo in Texas e a maggio-giugno saremo in Europa per alcuni festival. Suoneremo per tutti quelli che sono interessati a sentirci.

Stando a quanto detto da Chino Moreno in un'intervista di qualche tempo fa, il nuovo disco è stato ancora prodotto da Matt Hyde e in un brano ci sarà un featuring di Jerry Cantrell degli Alice in Chains. A proposito del sound del nuovo album, Moreno ha anche detto, comparandolo ai due lavori precedenti:

Suona un po' più frammentato, ma in modo positivo. Voglio dire che ascolti un pezzo ed è completamente diverso da quello che segue e quello precedente. Non avevamo un'idea di base che ci ha orientato in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.